Tema Semplice. Powered by Blogger.

martedì

In attesa di conferme


Sarà lultimo appuntamento di campionato interregionale, a confermare o meno la leadership delle classifiche, in 60 Mini Giuseppe Labianca su Alex, in KF3  Lionetti su Sportella, e nella 60 Baby  Marseglia su Narciso.L' appuntamento serve anche ad evidenziare le prestazioni di nuovi talenti, come Mattia Lorenzo e Rocco Negro, che nel precedente,  svoltosi nel mese di luglio sul circuito di Montaldo Uffugo, hanno sorpreso un po’ tutti per le loro performance. Rocco Negro ha dominato le prove del sabato, ma anche la domenica dove il gioco si è fatto duro, ha lottato per il primo posto, contro avversari che alle spalle hanno decine di gare e centinaia di chilometri percorsi in allenamento più di lui. Al suo attivo ha soltanto sei gare e tre allenamenti!

Altrettanto sorprendente Lorenzo Mattia, che alla sua prima gara con il team Goffredo kart inverte totalmente il suo punto visivo della gara, nel senso che prima gli avversari li vedeva tutti davanti, in questo caso li ha visti tutti, ma nello specchietto retrovisore. Battute a parte Lorenzo è riuscito a stupire anche chi ha vissuto centinaia di gare, gestendo la gara come lo si vede fare soltanto ai grandi del kart.

Ritengo opportuno ricordare che parliamo di ragazzi di circa dieci anni di età, che soltanto altre gare, come appunto la prossima di Ugento, potrà confermare il loro talento.

Molto bene anche Giovanni Sportella in kf3, che conquista pole e due vittorie senza grosse difficoltà