Tema Semplice. Powered by Blogger.

lunedì

La Conca riconferma



Questa volta è il circuito Internazionale La Conca, a riconfermare l' ottima condizione del team Goffredo kart, che nonostante il maggior numero di partecipanti, (alcuni anche stranieri) è riuscito a conquistare podi ambiti.
Marco Valentini alla sua terza gara in kf3 vince, riuscendo a primeggiare su piloti esperti e con molte vittorie alle spalle, molto competitivi anche Lionetti, Martucci e Sportella che però non reggono la tensione della gara e commettono qualche errore di troppo.
Nella 60 baby è Luca Vaccaro a vincere, ma a stupire tutti per l' ottima performance è Alberto Negro la new entry del team Goffredo kart, alla sua seconda gara, conquista la pole e vince la prima finale, e solo per un piccolo errore di gioventù non vince a man bassa anche la seconda finale.
Nella 60 mini Tridici Tommaso, nella prima finale combatte fino all 'ultimo giro per la vittoria ma conclude quarto, nella seconda finale sia Tridici che Labianca alla partenza perdono preziose posizioni ed il contatto con il gruppo di testa.
In kz il calabrese Gianmarco Sicilia dopo un lungo periodo di inattività, comincia a riprendere il ritmo, è a girare a pochissimi decimi dai primi.