Tema Semplice. Powered by Blogger.

lunedì

Speedy domina agli internazionali d' Italia





ll pilota del team Goffredokart, domina incontrastato all' Open Masters di Muro Leccese, mai nessuno davanti a lui sin dalle prove di venerdì, Speedy con questa vittoria , dimostra di essere il pilota da battere in kf3, agli internazionali d'Italia

Bene anche Vitale, che al suo primo appuntamento internazionale, inizia un pò incerto, ma in finale dimostra di eseere all' altezza della situazione.

Tra i Mini piloti del Team Goffredokart, sono Angelillo e Tridici ad iniziare bene, ma sarà il solito Labianca ad avere la miglior gestione di gara, che nonostante incidenti e problemi sul mezzo conclude in 19^ posizione.

Un pò piatta la prestazione di Martucci, che giustamente, non vede l'ora di raccogliere qualche risultato da questa sua passione.

Notevole la prestazione di Pipino in kf2, che in finale effettua numerosi sorpassi, e inanella giri veloci uno dopo laltro, ma il tentativo di rientrare nella topten, viene interrotto da un problema elettrico sul motore, che negli ultimi due giri, gli farà perdere posizioni.