
Vittoria a man basse per il pilota della Goffredokart, Speedy vince senza problemi a Triscina (TP), sul circuito di Castelvetrano, ospitante del secondo appuntamento internazionale di Open Masters.
Che la vittoria fosse alla portata del pilota, lo si era capito già dall 'anno scorso, dove Speedy, se non fosse inciampato in una serie di (strani incidenti), di podi ne avrebbe conquistati veramente tanti, e molto probabilmente anche il titolo.
Per fortuna la Comer, che supporta Speedy in prima persona, ha deciso di puntare ancora su di lui per l' annata 2010, e per questo motivo che, tra le tante persone da ringraziare, la prima che mi viene in mente è Santini Wiliam, amministratore della Comer s.p.a.
Bene anche Iacovacci, che dopo il brutto incidente di sabato, dove aveva distrutto il suo kart, riesce a rimontare fino al 10° posto in finale, facendo esultare il suo primo fan, papà Iacovacci.
Meno fortunato Angelillo in mini, che dopo una fuoriuscita in prefinale, ed una in finale, non concretizza un potenziale , che teoricamente lo pronosticava nelle prime 10 posizioni in finale.